Audi Test

Sul percorso del lago ghiacciato nel centro di Madonna di Campiglio durante la stagione invernale è possibile provare i nuovi modelli Audi.

 

informazioni e prenotazioni

      

https://myaudi.it/it/live/audi-winter-season-19-20/ade/live-audi-winter-season-19-20-ade-mdc/





Winter driving experience
 

LAGHETTO

MADONNA DI CAMPIGLIO

COLONNINE E AUTO ELETTRICHE

 

Audi da anni è inserita nel territorio, che supporta con lo sviluppo di infrastrutture per la mobilità sostenibile e iniziative di valorizzazione dell’area. Nella zona tra Campiglio e Pinzolo sono presenti infatti 7 colonnine per la ricarica Audi a disposizione di turisti e locali. Il Brand è presente con l’Audi Hub, l’avanguardistica struttura presente in piazza Brenta che rappresenta un importante touch point per gli appassionati del Brand, e nell’area del lago ghiacciato nel centro del paese con le attività di Audi Driving Experience. A Campiglio il punto di raccolta è l’Audi Hub in piazza Brenta Alta, punto di incontro per gli appassionati e per la prenotazione dei test drive. Molte le auto in prova con prove anche sul lago ghiacciato, si va dalla Audi Q5 TFSI e la Q5 quattro, alla elettrica e-tron o al maxi suv SQ8 TDI.

 

pastedGraphic.png

 

La Audi Q5 in azione sulla neve durante il Driving experience in offroad su neve e ghiaccio

SQ8 E SQ5: COME SONO FATTI SUV IBRIDI—   Le nuove Suv ibride Q5 5o TFSI e 55 TFSI e quattro S tronic sfruttano l’azione di un motore a benzina da 2.0 litri abbinato a un’unità elettrica da 143 Cv; per la 50 si tratta di 299 Cv complessivi mentre la 55 può contare su di 367 Cv, una potenza notevole che le consente di raggiungere i 100 km/h in 5,3 secondi. Le prestazioni delle Q5 ibride si potranno sfruttare a partire da settembre se disposti a spendere 57.500 euro per la 50 TFSI e 64.800 euro per la 55 TFSI. I 14,1 kWh del pacco batteria contribuiscono, non poco, a proiettare l’auto a 100 km/h in poco più di 5 secondi. L’unità elettrica è infatti in grado di erogare 143 Cv e 350 nm che, uniti ai 252 Cv e 350 nm di coppia del motore a benzina da 2.0 litri, assicurano prestazioni entusiasmanti e inaspettate per un Suv di queste proporzioni e peso.

 

pastedGraphic_1.png

 

La e-tron in azione sul lago ghiacciato di Madonna di Campiglio

Con la SQ8 Audi “esagera” e mette ben 900 NM di coppia a disposizione del guidatore grazie al potentissimo V8 Diesel , quindi guida rotonda e possente, e in più la fa ecologica con il mild-Hybrid da 48V, che fa risparmiare gocce di diesel, recuperando energia in frenata ed in rilascio. Il motore turbodiesel, otto cilindri a V 4.0l ha una potenza di 435 Cv e una coppia massima di 900 Nm a 1.250-3.250 giri al minuto. La nuovissima SQ8 Coupé’ sarà disponibile in concessionaria a fine anno al prezzo di oltre 100.000 euro.